unipolsai autonomia Badante

Unipol Autonomia, la polizza che ti paga la Badante

Oggi sono circa tre milioni le persone non autosufficienti in Italia e nel 2030 si prevede che il loro numero sia oltre i cinque milioni.

Quello della non autosufficienza è una problematica molto sentita e nei paesi esteri viene ormai affrontata anche con il sostegno privato con le così dette Long Term Care, polizze assicurative che a fronte di un piccolo pagamento nel tempo, garantiscono in caso di difficoltà a svolgere i normali compiti quotidiani, una rendita mensile fissa e per tutta la vita.

In Italia queste coperture non sono ancora molto diffuse e mal comunicate, ma Marianelli srl con UnipolSai vuole essere fra i primi ad assicurare la tua serenità con UnipolSai Autonomia

Soprattutto per le scarse risorse che la previdenza pubblica destina all'assistenza domiciliare integrata, i costi per garantire ad un proprio caro una vita dignitosa pesano completamente o quasi sulle spalle delle loro famiglie andando a distruggere il risparmio personale.

Il momento giusto per tutelare una vecchiaia serena

BadantePensaci adesso, e regalati la garanzia di una vita serena senza pesare sui tuoi cari o intaccare in maniera sostanziale le tue risorse economiche.
Con la polizza Long Term Care UnipolSai Autonomia oggi puoi scegliere di garantirti una rendita mensile vitalizia, per affrontare la terza età in modo più rassicurante e rilassato.

Col tempo energie e risorse dei tuoi familiari possono non essere sempre le stesse o arrivare a livelli da non permettere loro con grande dolore di aver cura di te nel modo che vorrebbero.
Ecco perché vale la pena avere una tutela in più, nel caso in cui una malattia, un infortunio o le difficoltà dell’età avanzata compromettano le tue capacità di compiere i gesti della vita quotidiana.

Avere un’assistenza domiciliare che possa permetterci di continuare la vita senza pesare sugli altri è un obiettivo che puoi raggiungere con una piccola spesa mensile che parte dai 90 euro.
Inoltre la rendita mensile ricevuta sarà detraibile, impignorabile e al di fuori della tassazione da successione

Perché sceglie UnipolSai Autonomia

Molti sono i motivi per pensarci ora, ma altrettanti sono i vantaggi che ne potrai trarre come:

Una rendita vitalizia certa

con questa copertura potrai avere un sostegno mensile finché permane lo stato di non autosufficienza, per garantirsi un’assistenza continua nel tempo, integrativa all’assistenza pubblica.

UnipolSai Autonomia è per tutta la Vita

Fino ai 71 anni il premio è di importo contenuto poi c’è la facoltà di proseguire la copertura senza accertamenti sanitari.

Condizioni chiare, concorrenziale e certe.

Fin dal momento della sottoscrizione potrai sapere di quanto sarà il tuo assegno mensile in caso di necessita in modo chiaro e senza asterischi.

I vantagi fiscali di UnipolSai autonomia

Il premio si può detrarre dalle imposte sui redditi e la rendita è fiscalmente esente, come da normativa vigente.

 Badante unipolsai autonomia 2

 

Le principali caratteristiche di UnipolSAi Autonomia

Prestazioni assicurate

Nel caso di perdita di autosufficienza nello svolgimento delle attività quotidiane, la Compagnia riconosce una rendita vitalizia erogata mensilmente. 

La durata della rendita

UnipolSai Autonomia è un contratto che una volta stipulato dura per tutta la vita dell'assicurato con un costo del premio a partire da 90 euro annui.

Una rendita certa

Al momento della sottoscrizione verrà immediatamente calcolata in base ai parametri dell'assicurato (ad esempio l’età dell’assicurato, il suo stato di salute, la sua professione, ecc.) quanto sarà l'entità dell'assegno mensile

UnipolSai Autonomia può essere stipulata a partire dal'età di 20 anni fino a 60 anni.

 

Contatta la nostra agenzia per informazioni

Telefono: 0584 46222

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Unipol Assicurazioni
Unipol Assicurazioni S.p.a.
Sede Legale: Via Stalingrado, 45 - 40128 Bologna (Italia)
Tel. +39 051 5076111 - Fax +39 051 5076666 - Mail Pec: unipol@pec.unipol.it
Web: www.unipol.it
Capitale Sociale: € 3.365.292.408,03 - C.F.: 00284160371 – P.IVA: 03740811207 – R.E.A.: 160304

Agenzia Generale di Viareggio
Via San Francesco 57, 55049 Viareggio (LU)
Tel.: 0584 46222

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari:  Dal Lunedì al Venerdì 09.00/13.00 - 15.00/18.30.  
L’ufficio sinistri è aperto Martedì e Giovedì 09.00/13.00 - 15.00/18.30 su appuntamento.

P.iva: 02466000466